“FalliTuoi”: La non Bella, la Carina e la Bella addormentata nel Bosco - NOC Press

“FalliTuoi”: La non Bella, la Carina e la Bella addormentata nel Bosco

 

Quante volte hai sentito dire questa frase su di una donna di bell'aspetto “è bell ma na ball” (è bella ma non sa ballare) chiaro riferimento al suo bell'aspetto fisico ma che ad esempio poi a letto non vale quanto la sua bellezza, e purtroppo, questo a volte si verifica e non di rado.


Il bello piace a tutti, soprattutto agli uomini, che delle proprie conquiste ne fanno motivo di orgoglio, ma andiamo ad analizzare quanto gratificante è fare sesso con una donna bella, una carina e una meno bella.


Ci sono donne non belle, carine, belle e bellissime, ci soffermiamo sui primi tre profili.
Le bellissime sono un target a parte e assolutamente da evitare per il solo fatto che tutto è una proibizione, finanche farsi poggiare le mani addosso diviene un atto straordinario per paura di sgualcirle. Quindi non è un target alla portata di un uomo single “onlus” e tanto meno per l'uomo Alpha, ma la bellissima vuole e ottiene l'uomo Beta, ovvero, “l'uomo succube” al pari della bella.


La donna non bella

Per quel che concerne la non bella, è quella che a letto è la più scatenata, compensa la caratteristica del suo aspetto fisico non bello, con la performance sessuale, nel senso che a letto la donna non bella, sa il fatto suo.

Con la donna non bella tutto funziona, anche l'uomo, perché non è in competizione e non ha paura di fare una brutta figura, perché mal che vada, l'uomo non ci ritorna più. Pertanto con un uomo libero psicologicamente è naturale che il tutto funzioni, e il più delle volte il sesso con una donna non bella è libero da pregiudizi e da performance pilotate nel dover fare bella figura, pertanto sarà un sesso esplicito nell'esecuzione e nelle richieste fatte senza remore alcune. Un sesso spensierato e concentrato sull'ego dell'uomo nel dimostrare la propria virilità, perché con una donna non bella spesso è l'uomo a condurre il gioco. Pertanto evviva le donne non belle, sono le più passionali, ci mettono anima e corpo e fanno sentire ed esprimere l'uomo, come il migliore dei mandrilli.

La donna carina


Il quadro cambia quando si ha a che fare con una donna carina, da parte dell'uomo muta il fattore psicologico, vuoi o non vuoi, nel maschio subentra la competizione e il fatto di far bella impressione a letto, non per altro, ma per avere la chance di un rivediamoci detto da parte della donna. La donna carina è diabolica, ha più o meno la stessa passione a letto della donna non bella ma dalla sua sa che anche se non è bella, sa di piacere, componente questa che la porta ad avere padronanza a letto, nelle sue richieste è esplicita è spigliata e spesso spiazza l'uomo mettendolo in forte imbarazzo, impaccio che non prova con una donna non bella, in quanto in quel caso l'uomo non deve dimostrare nulla, a parlare è la sua erezione dettata proprio dalla spensieratezza con cui vive il sesso con una donna non bella.

Invece, con la donna carina, spesso l'uomo si sente minacciato, perché l'intraprendenza che la donna carina dimostra sotto le lenzuola inibisce l'ego sessuale del maschio bloccandolo psicologicamente, perché egli non si fissa più sul corpo della donna ma sulla sua erezione, pregando che non lo abbandoni, e quando questo avviene, il più delle volte, l'uomo perde di potenza e va in confusione. Pertanto la donna carina a letto è alquanto aggressiva nei modi ed esplicita nel linguaggio, caratteristiche che metterebbero in difficoltà anche un uomo alpha, figurarsi un uomo Beta. La donna carina a letto se dovessimo paragonarla ad una dea è senza dubbio AFRODITE-VENERE, dea dell'amore, capace di lasciare senza fiato un uomo. Evviva le donne carine, sono la linfa del sesso.

La Donna Bella
La Bella Addormentata nel Bosco


Capitolo a parte per le belle, e non a caso “bella addormentata nel bosco” perché fingono, e sanno fingere alla grande nell'essere morigerate, ma la loro è solo iconica apparenza. Loro recitano il “che schifo ma mi piace, ma non dirlo a nessuno”. Loro le belle, hanno bisogno della fiducia dell’uomo per far uscire la loro vera natura, perché sono bugiarde dentro, vivono in un mondo fatto di apparenze, per loro il giudizio degli altri conta più di ogni altra cosa, loro devono apparire sante, ma dentro nascondono il diavolo che è in loro, il fuoco. E la bravura dell'uomo sta nell'addossarsi la colpa di essere un porco dissoluto e far passare lei per una vittima delle sue voglie sessuali.

La bella è difficile che proponga atti e situazioni sessuali, non lo farà mai, aspetterà sempre che a proporle sia l'uomo e lei, seppur in cuor suo felice di prestarsi alle sue richieste, le farà passare per una cosa che ha fatto per lui e che mai prima di allora aveva fatto: FALSE.

Le donne belle, la maggior parte al loro fianco hanno un maschio beta che le riempie di attenzioni, ma a letto si scelgono come amanti gli uomini alpha perché agli occhi del loro amato e delle loro amicizie, le belle devono apparire beatificate.

La figura ideale di amante di una donna bella è riservato, non geloso, e che sia attento alle sue esigenze di donna sposata o fidanzata. Pertanto sa come addomesticare il suo amante fuori dal letto; si perché a letto finge di essere inesperta e svampita e il più delle volte si lascia dominare, ma fuori dal letto a dettare le regole è lei.

Quindi impartisce al proprio amante regole da seguire scrupolosamente, pena la cessazione del rapporto.

Alcune regole sono:

Mai fare chiamate o messaggi al cellulare quando è in compagnia di suo marito o del fidanzato. Mai avere contatti con la cerchia delle sue amiche, lei è santa nessuno deve sapere. Chiamarla al cellulare solo dopo che è stata lei a farti lo squillo. Quindi anche se ci litighi, devi attendere il suo segnale. Mai parlare con altri di Lei. Questi sono solo alcuni accorgimenti a cui un buon amante sa di doversi attenere qualora dovesse intraprendere una relazione extraconiugale con una donna bella.


A letto la donna bella come detto prima, appare per sua scelta, finta, svampita e inesperta, pertanto ha bisogno di un uomo che la sproni a fare ciò che vorrebbe fare, perché lei non ha il coraggio di far trasparire le sue voglie per non essere giudicata. È ammaliatrice, dopo una breve frequentazione è anche capace di dire ti amo, ma lo fa solo per avere il controllo su di lui, in modo tale da indurlo a rispettare i punti di cui sopra, perché ha il terrore di essere scoperta, specie da parte del suo fidanzato, marito e amici che la considerano una portatrice sana di valori morali avuti per intercessione di Dio.

La bella sa di essere bella e desiderata dagli uomini, e si fa pochi scrupoli di tradire anche lo stesso amante, purché l'occasione sia quella giusta, lontano da occhi indiscreti e possibilmente fuori da ogni contesto di amicizie e di lavoro.

Tradire per la donna bella è un’ arte, e ne è compiaciuta quando lo fa e ne mantiene integra la propria figura di “beata” fra la gente.



                                                                                                                            ©Markus Lucifer

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.