Chi Siamo - NOC Press

Chi Siamo


NOCPress
nasce da un'idea dei NOC (Non Official Cover) per mezzo della creazione di un blog e, in base alle leggi vigenti in Italia, ovvero, diviene una testata giornalistica conforme all’art. 3-bis della legge 16 luglio 2012, 103 (Semplificazioni per periodici web di piccole dimensioni) come avallato dalla Corte di Cassazione con la sentenza n. 23230/2012 della Terza sezione penale la Suprema Corte.

Nata nel Novembre 2018 con un lungo reportage sugli assalti ai portavalori che è valso al giornalista firmatario del "pezzo” una convocazione presso gli studi Rai.

Dal 2018 ad oggi e con una interruzione di 6 mesi nell'anno 2020, sono stati creati più di 2185 articoli, articoli con diverse tematiche. Dall'anno 2021 e precisamente dal 5 Gennaio, la testata-blog ha ripreso a pieno ritmo, tralasciando la cronaca fatta di comunicati stampa perché il web ne è pieno di copia e incolla diversificati dai soli titoli d'apertura. e questo non fa per Noi.

Noi abbiamo deciso di tralasciare i comunicati (eccezion fatta per quelli di rilevante importanza) per concentrarci sulla cronaca a livello Nazionale ed Internazionale, e prediligiamo molto gli Editoriali.

Da questo mese abbiamo inserito una nuova “Rubrica” dal nome “FalliTuoi Hot Press” che tratta tematiche di coppia, di single e di donne in ambito sessuale. Rubrica fortemente voluta dai nostri lettori, che noi puntualmente abbiamo accontentato.

Nel prossimo futuro è nostra intenzione creare un nuovo modo di dare notizie, e lo faremo in un'apposita sezione chiamata “Notizie-Video”, dove andremo a dare delle immagini al testo inserito in un video.

Pertanto se ti piace scrivere, fallo per Noi, inviaci il tuo scritto, scegliti un alias e un tema su cui ti piace scrivere e dai spazio alla tua “voce”...

Contattaci attraverso la email nocarcu@gmail.com oppure attreverso l'utenza whatsapp (solo whatsapp) 3246608367

#noccisiamo #arcu #nocpress
 
visita il Blog...www.nocpress.com

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.