Firmato il protocollo di intesa tra il Comune di Foggia e la Camera di Commercio
È stato sottoscritto questa mattina a Palazzo di Città il Protocollo d’Intesa tra il Comune di Foggia e la Camera di Commercio di Foggia, con l’obiettivo di rafforzare il tessuto imprenditoriale locale, favorire la nascita di nuove imprese, promuovere la cultura della legalità e semplificare i procedimenti amministrativi.
Formazione, contrasto all’abusivismo commerciale e valorizzazione delle filiere produttive gli obiettivi principali del documento che segna una nuova strategia territoriale
Alla firma presenti la sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo, il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Di Carlo, l’assessore alle Attività Economiche Lorenzo Frattarolo, la segretaria generale della CCIAA Lorella Palladino e il dirigente del Settore Attività Economiche del Comune Paolo Affatato.







Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.