Con la “marmotta” a San Marco in Lamis fatto saltare in aria lo sportello bancomat della Popolare di Milano
San Marco in Lamis svegliata alle 5 del mattino da un forte boato. È l’azione criminale di alcune persone, ora ancora ignote, che hanno fatto saltare in aria lo sportello bancomat della filiale della Banca Popolare di Milano, ubicata in via della Vittoria, al civico 5.
La tecnica è sempre quella, cosiddetta della “marmotta”. La deflagrazione, oltre alla filiale, ha causato lievi danni ad alcune abitazioni del vicinato, al vaglio dei Vigili del Fuoco che hanno bonificato e messo in sicurezza l’area interessata dalla bomba. Non si sa se il colpo sia riuscito.
Da una prima ricostruzione dei Carabinieri della locale stazione parrebbe che alcuni residenti abbiano visto un’autovettura di color nero allontanarsi poco dopo l’esplosione. Dai controlli dei militari, l’auto è stata ritrovata fuori città, precisamente sulla SS272, zona “Castelluccia”, direzione San Severo.
Intanto l’area è stata circoscritta per le bonifiche e per le indagini in corso. Materiale audiovisivo delle telecamere di videosorveglianza dell’area son stati prelevati dai Carabinieri.







Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.