“FalliTuoi”: “quando il pendolo segna le 18:30, il tradimento è in agguato” - NOC Press

“FalliTuoi”: “quando il pendolo segna le 18:30, il tradimento è in agguato”






A cura di Markus Lucifer


Venire, è la parola sessuale che più gratifica, e realizzarla a volte è un'impresa, specie per la donna.
Sono in molti gli uomini (escluse malattie vere e proprie) che manifestano con le parole lo “spacco quì, spacco là” e che poi a letto sono peggio di una mozzarella scaduta, per dirla tutta, floscia, molliccia, con il “pendolo” a ore 18:30 che per indirizzarlo alle ore 12:30 diviene un'impresa. E quando alla donna capita un uomo così, beh! Il tradimento è dietro l'angolo.

In Italia la percentuale degli uomini con problemi di erezione, mantenimento dell'erezione e di eiaculazione precoce sono sempre in aumento, ma questo perché?
Evidentemente il fattore principale di questo disturbo sessuale è da attribuire alla mancanza di autostima e di sicurezza in se stessi, che prima era meno avvertita rispetto ai giorni nostri.




Con la donna emancipata sotto tutti i punti di vista, l'uomo ha perso quella leadership che lo poneva in condizioni di sapere che la donna con cui divideva il letto era tutta per sè. Oggi le paure di un tradimento sono sempre in agguato, specie se la donna è dal punto di vista del lavoro indipendente.

Questa indipendenza della donna, fa sentire l’uomo ancora più in difficoltà e questo può far aumentare ancora di più i problemi di erezione o di eiaculazione precoce.

Lui sente di dover rispettare gli spazi che la donna si è conquistata negli anni ma sente anche che dovrebbe gratificarla a letto per cui cerca in tutti i modi di appagarla sotto le lenzuola, perché lei non si accontenta più “del minimo sindacale”.



Ci sono per antonomasia, categorie di donne lavoratrici più inclini al tradimento, ma questo non perché siano donne “facili”, ma semplicemente, perché, al pari dell'uomo, “l'occasione fa la donna ladra”.
Esse sono costantemente adulate e corteggiate, stabilmente a contatto con uomini, pronti a sfruttare periodi di debolezza della donna, e a lungo andare le lusinghe di questi “colleghi” , nel momento in cui le cose non funzionano con il proprio partner, possono riuscire ad aprire quella breccia, che le fa cedere alle loro lusinghe. Ma qui, cominciano i confronti con l’uomo con cui si vive la propria quotidianità, e allora possono cominciare i problemi.


Molto spesso, la donna cerca di provare con il proprio uomo a raggiungere il culmine del piacere, cerca di solleticare la virilità del proprio partner, ma quando non riesce a raggiungere il piacere che cercava, diventa facile lasciarsi andare nelle braccia di un altro uomo, collega o estraneo che sia.
E se, con l’altro riesce a provare quel piacere, che forse non sapeva nemmeno di poter provare, allora tornare indietro diventa pressoché impossibile.


A questo punto la situazione cambia; forse all’inizio la donna si limiterà a tradimenti sporadici, fino a che quasi sicuramente opterà per una relazione extraconiugale fissa il cosiddetto amante fisso.

Quindi uomini...ricaricate le batterie e fate in modo che il vostro “orologio” riprenda a camminare, perché non c'è cosa più gratificante per la donna che vedervi alle ore 12:30.


Tic Toc...già fatto?

Per la donna non c'è pace, convinta di aver trovato nel suo amante l'uomo funzionale a letto, con la sua durezza, la sua virilità , ma non è tutto, l'uomo alle 12:30 deve anche durare e lì è l'arcano sessuale. Un uomo duraturo non ha eguali, e soprattutto non ha rivali.

Quindi amanti, non basta l'orario, ma serve anche “congelarlo”





©NOCPress all rights reserved
Rubrica “Hot-Press”
©Markus Lucifer








Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.