Bovino (FG): foggiani dopo aver pranzato aggrediscono titolare di un bar - NOC Press

Bovino (FG): foggiani dopo aver pranzato aggrediscono titolare di un bar

 



Apparentemente doveva essere una gita fuori porta


“Credo che la libertà di un piccolo borgo vada tutelata. Credo che essere vittima di un attacco di gente senza cervello non sia normalità. Oggi siamo stati vittima di un aggressione da parte di persone abituate a vivere nell’illegalità. Oggi il nostro bar è la nostra comunità sono state violentate”. questo lo scritto apparso su di un post della pagina Facebook del bar della piccola comunità di Bovino, ridente paese dei Monti Dauni. 

I fatti

Un gruppo di persone proveniente da Foggia si era recato in un ristorante di Bovino per il pranzo, e dopo aver degustato il cibo e abbandonato il ristorante, si sono recati presso il bar Giannotti, presumibilmente per un caffè. stando ad alcune indiscrezioni, la maxi rissa sarebbe scoppiata per futili motivi e ad essere coinvolti vi erano i titolari del bar ed il gruppo di foggiani. I gestori dell'esercizio commerciale hanno riportato alcune ferite giudicate guaribili in alcuni giorni. il gruppo del capoluogo, nonchè responsabili nell'aver scaturito la rissa, sono stati raggiunti e individuati dai Carabinieri nei pressi di Segezia.   



©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.