Ad Angela Lombardi, Consigliere comunale di Monte Sant'Angelo, la Cultura e Turismo della Capitanata. Gli auguri di Forza Italia e PD - NOC Press

Ad Angela Lombardi, Consigliere comunale di Monte Sant'Angelo, la Cultura e Turismo della Capitanata. Gli auguri di Forza Italia e PD

Angela Lombardi
Di seguito pubblichiamo due comunicati stampa in merito alla nomina Provinciale del Consigliere comunale  Angela Lombardi nel settore Cultura e Turismo.

Forza Italia 
«Questa mattina il Presidente Nicola Gatta ha formalizzato i decreti per l’assegnazione delle deleghe ai consiglieri provinciali.
Tra le altre assegnazioni spicca quella di Angela Lombardi, eletta prima nella lista “la Città Nuova” alle scorse elezioni comunali di Monte Sant’Angelo e poi come consigliera Provinciale.
Ad Angela Lombardi il presidente Gatta ha affidato le deleghe “Promozione del territorio – Turismo – Politiche comunitarie – Politiche culturali”.
Viene riconosciuta, con l’attribuzione di questa delega, l’attività incessante di promozione territoriale già ampliamente svolta in seno al Consiglio Comunale di Monte Sant’Angelo con numerose proposte e progetti di rilevanza nazionale portati a termine per gli interessi della della Comunità cittadina e non solo.
Un importante riconoscimento per la consigliera Lombardi, per “la Città Nuova” e per la città di Monte Sant’Angelo che tra i suoi fondamenti pone la programmazione di una promozione territoriale mai fine a se stessa ma che sia protagonista di un progetto a lungo termine che coinvolga tutto il territorio provinciale e regionale.
Ad Angela i nostri sentiti auguri di un buon lavoro».

(FORZA ITALIA, sez. di Monte Sant'Angelo) 

PD
«Il Presidente della Provincia, Nicola Gatta ha firmato oggi i decreti per l’assegnazione delle deleghe ai consiglieri provinciali. Alla nostra concittadina e consigliere comunale Angela Lombardi è stata affidata la delega “Promozione del territorio - Turismo – Politiche comunitarie – Politiche culturali”.
Siamo certi che la sua sinergia con il consigliere provinciale del nostro partito, Generoso Rignanese, e con l'intera amministrazione comunale, saprà portare a soluzione i tanti problemi della Capitanata e della nostra città. Saremo uniti per affrontare insieme i problemi della nostra terra.
Il circolo del PD di Monte Sant'Angelo si congratula ed esprime i migliori auguri di un proficuo lavoro».

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.