N.O.C. Italia, da Gennaio operativi in Basilicata, Molise e Campania sud - NOC Press

N.O.C. Italia, da Gennaio operativi in Basilicata, Molise e Campania sud


Da Gennaio il N.O.C. Italia dopo esser stato in pianta stabile in Capitanata con un progetto pilota, dal 7 Gennaio 2019 sarà disponibile nelle Regioni di Basilicata, Molise e Campania Sud e precisamente nelle zone di Salerno, Avellino e Benevento. 

Come obiettivo che il N.O.C. si prefigge, è l’abbattimento di quel muro di omertà che facilita la proliferazione degli atti criminosi sui territori.

Il N.O.C. tramite le proprie pagine social e la propria testata giornalistica web mette a disposizione un modulo di denuncia denominata “passiva” con il quale i cittadini potranno segnalare in perfetto anonimato recandosi in un internet point, creando al momento una mail fittizia ed inviare l’eventuale delazione anonima all’indirizzo email nocarcu@gmail.com

Chiunque voglia inviare comunicati, delazioni, informazioni territoriali, puo inviarle all’indirizzo email di cui sopra. Tale invito è rivolto oltra ai cittadini anche alle varie Istituzioni e alle Forze dell’Ordine per eventuali comunicati stampa. 

Confidiamo in Voi, perché…Noi Ci Siamo!

©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.