Foggia, mezzo pesante sfonda la saracinesca di un panificio in pieno centro
Attimi di paura questa mattina intorno alle 4, quando un mezzo pesante ha sfondato la saracinesca del panificio Marachero, in Piazza Internati in Germania 10. Il colpo ha danneggiato la struttura, provocando il crollo parziale della serranda e causando danni materiali.
Sul posto sono intervenuti subito le forze dell’ordine, che hanno messo in sicurezza l’area e avviato i rilievi per ricostruire l’accaduto. Fortunatamente, non risultano feriti.
Al momento restano da chiarire le cause dell’incidente. Gli investigatori stanno visionando le telecamere di sorveglianza della zona e raccogliendo testimonianze di residenti e passanti, svegliati dal rumore improvviso.
L’episodio ha suscitato preoccupazione tra i commercianti del centro storico, già attenti alla sicurezza delle proprie attività durante le ore notturne.
Le autorità confermano che le indagini proseguiranno nelle prossime ore per identificare il veicolo coinvolto e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.