Roma. Arrestato 22enne per furto smartphone alla sua ex
![]() |
| (immagine di repertorio) |
I carabinieri di Roma hanno arrestato un giovane romeno per tentata rapina del telefono della sua ex compagna. La coppia si era incontrata in strada, nel quartiere Parioli, per un chiarimento dopo la fine della loro relazione.
Secondo quanto riferito dalla vittima ai militari giunti sul luogo della rapina, il 22enne durante la lite l'avrebbe colpita e graffiata nel tentativo di sottrarle lo smartphone al solo scopo di controllarlo, per poi allontanarsi.
Le ricerche hanno permesso ai carabinieri di rintracciarlo, poco distante, con lo smartphone appena portato via alla donna. Il giovane è stato arrestato in flagranza di reato e per lui è stato disposto il divieto di avvicinamento, con applicazione del braccialetto elettronico.







Nessun commento:
Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.