Foggia: “Anziana signora aiutata dalla Polizia di Stato chiede di incontrare i poliziotti” - NOC Press

Foggia: “Anziana signora aiutata dalla Polizia di Stato chiede di incontrare i poliziotti”

 






Nella mattinata di ieri, i poliziotti della Squadra Volante della Questura di Foggia hanno fatto visita ad un’anziana signora che aveva espresso il desiderio di ringraziare i suoi “angeli custodi”, per averla soccorsa ed aiutata in un momento difficile della sua vita, a seguito di una presunta aggressione avvenuta all’interno della propria abitazione.

Nell’occasione della ricorrenza per la festività dell’8 Marzo, i poliziotti hanno deciso di omaggiare l’anziana con una mimosa, simbolo della giornata internazionale delle donne.

Numerose sono state le dimostrazioni di affetto e stima nei confronti della Polizia di Stato per #essercisempre al servizio dei cittadini.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.