Zeman sarà il nuovo allenatore del Foggia - NOC Press

Zeman sarà il nuovo allenatore del Foggia


Foto: Ansa


"Zeman allenerà il Foggia per la stagione 2021/2022"



Sul profilo Facebook del presidente del club rossonero Nicola Canonico, è stata postata la foto che lo ritrae insieme al tecnico boemo mentre firma il contratto. Zdenek Zeman, alla sua quarta volta sulla panchina rossonera, è stato presentato ufficialmente in conferenza stampa allo stadio comunale di Foggia.




Le trattative con il tecnico boemo sono partite già sabato scorso in un incontro a Roma tra la presidenza della società Calcio Foggia 1920 e lo stesso Zeman. 

Durante la conferenza stampa, Nicola Canonico presidente Foggia Calcio: "Io penso questa sia la cosa più bella che potevo fare in questi 4 giorni dal mio insediamento", in risposta ad una domanda Zeman: "Si dice che sono qua di casa, vuol dire che a Foggia mi sono trovato bene e ho avuto la possibilità di lavorare bene".

Anche in questo caso in base ad una richiesta di Zeman il contratto è annuale, e lo staff è stato deciso dal mister.
Canonico aggiunge: "Ho chiesto al mister di farci divertire, su quello che sarà il percorso della squadra poi si vedrà".

“Foggia ha significato tanto per la mia carriera, spero di poter dare altre soddisfazioni alla città, ai tifosi e alla società che mi ha scelto” ha aggiunto Zeman, e in risposta a chi gli diceva che forse era un pò anziano per questo ruolo “Io mi sento migliorato rispetto a quando ero giovane”.

©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.