Maxi controllo anti crimine. La Questura di Foggia controlla il quartiere Candelaro, Borgo Croci, comparto Biccari e Carmine Vecchio - NOC Press

Maxi controllo anti crimine. La Questura di Foggia controlla il quartiere Candelaro, Borgo Croci, comparto Biccari e Carmine Vecchio


Nell’ambito dell’attività di coordinamento tecnico dei servizi di contrasto a varie forme di illegalità diffusa in ambito cittadino, nella giornata del 10 gennaio u.s. 2020,  è stato effettuato un  servizio straordinario di controllo del territorio che ha interessato i quartieri Candelaro, Borgo Croci, Comparto Biccari e Carmine Vecchio.
Al servizio hanno preso parte 1 equipaggio composto dagli Agenti della Polizia di Stato della Questura di  Foggia dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, quattro equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine,   uno della Polizia Amministrativa,  una pattuglia  dell’Arma dei Carabinieri, una della  Divisione Anticrimine, un equipaggio composto dai militari della Guardia di Finanza ed infine un  equipaggio della Polizia Locale.
L’azione sinergica ed articolata sul territorio ha consentito di prevenire  efficacemente ogni forma di attività illecita, saturando i quartieri interessati,  allo scopo di assicurare serenità e sicurezza agli operatori economici ed alla cittadinanza.
Nell’ambito di tali attività, personale della Polizia Amministrativa e della Polizia Municipale, unitamente a personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico procedevano al controllo di 7 circoli privati; nei confronti del titolare di uno dei predetti circoli si provvedeva a notificate l’invito ex art. 15 del  T..U.L.P.S.
Nel corso del servizio è stata  effettuata una perquisizione personale, sono state controllate 235 persone, effettuati 21 posti di controllo, controllati 132 veicoli, controllate 13 persone agli arresti domiciliari, contestate 13 violazioni al Codice della Strada.

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.