[Il Grido sei Tu] "JACKPOT 1 MILIONE", Monte in MoVimento chiede trasparenza al Comune di Monte Sant'Angelo - NOC Press

[Il Grido sei Tu] "JACKPOT 1 MILIONE", Monte in MoVimento chiede trasparenza al Comune di Monte Sant'Angelo


Come sempre, Scriviamo facendo appello all’art. 18, all’art. 21 e all’art. 28 della Costituzione della Repubblica Italiana, cercando di narrare fatti, e questa volta, lo specifichiamo.

"Il Grido Sei Tu - la voce ai Cittadini" questa volta ci occupa di bene sociale, quello che per il MeetUp Monte in Movimento di Monte Sant'Angelo mancherebbe. Il problema è legato ai soldi dati come contributo solo a varie associazioni. Il documento inviato presso la Redazione giustifica quanto detto, tra l’altro riscontrabile nelle varie determinazioni e delibere pubblicate nell’Albo Pretorio del Comune montanaro.  Diamo voce a questo “Grido” poiché dalla segnalazione del MeetUp i soldi potevano essere spesi per il bene sociale, priorità di un comune.
Si potevano devolvere quei soldi per garantire lavoro, più servizi sociali, allentando così la morsa di quel disagio sociale che attanaglia molti comuni e che Monte non è esente. Un’amministrazione dovrebbe mettere in cima alle sue priorità il benessere dei suoi concittadini e poi il divertimento, che è importante ma non quanto la sua sopravvivenza. Segnalazioni che spesso recano "fastidi" a chi le riceve e soprattutto avvisi a chi le fa. Ovviamente la stampa è al servizio di tutti i cittadini, cercando di far luce e contribuire a fornire il miglior servizio di informazione, chiarificatore, di risposta e diritto di replica.
Nota in premessa – Saremo lieti di pubblicare la replica del Comune di Monte Sant’Angelo, fornendo così un servizio completo e trasparente per i cittadini. #operazionetrasparenza

- Il Grido sei Tu "la voce ai Cittadini" -


 "JACKPOT 1 MILIONE"
"L'amministrazione D'Arienzo, ad oggi, ha utilizzato circa 440 mila euro in contributi alle associazioni; somma ragguardevole che fa pensare ad una "esplosione di vita" nella nostra città. Invece nessun risultato concreto. Né se ne intravedono nel futuro. Sfiducia e pessimismo sono gli unici sentimenti che circolano tra i cittadini e, soprattutto, tra gli operatori, ristoratori e albergatori, i quali lamentano un turismo mordi e fuggi che sfiora la nostra città senza interagire con essa in alcun modo. È evidente il fallimento della politica economica, turistica e sociale di questa amministrazione. Le priorità sono le luminarie? Sono i balletti? Sono gli spettacoli? No! Noi pensiamo che quella pioggia di denaro si poteva utilizzare più proficuamente per stabilizzare co co co ed LSU, per fare un esempio. Di questo passo, a termine mandato, questa amministrazione, come una qualsiasi lotteria nazionale, avrà distribuito 1 MILIONE DI EURO, senza raggiungere alcun risultato di rilievo.
Monte in Movimento vi chiede, senza mezzi termini, di salvare la nostra città e lo potete fare in un solo modo: "DIMETTETEVI"!"

(Fonte: MeetUp Monte in MoVimento – Monte Sant’Angelo)

Redazione ©NOCPress all rights reserved





Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.