ULTIM’ORA. Manfredonia. Agguato a Dino Miucci, fratello di Enzo il reggente del clan Li Bergolis. È tentato omicidio - NOC Press

ULTIM’ORA. Manfredonia. Agguato a Dino Miucci, fratello di Enzo il reggente del clan Li Bergolis. È tentato omicidio


La scia di sangue non pare fermarsi in provincia di Foggia, in particolare nella zona garganica e precisamente ai piedi del Promontorio.

La notizia è trapelata negli ambiti della sicurezza e giornalistica. Nel tardo pomeriggio a Manfredonia, nella zona industriale in un agguato con armi da fuoco è rimasto convolto Dino Miucci (all’anagrafe Leonardo) (nel riquadro della foto), fratello di Enzo il reggente del clan Li Bergolis di Monte Sant’Angelo, meglio conosciuto come “U’Criatur”. Dalle prime informazioni parrebbe che il bersaglio sia stato mancato, perciò Dino Miucci sarebbe rimasto illeso.

Le Forze dell’ordine non si aprono, non scuciono informazioni per ovvie ragioni di indagini in corso. Tuttavia in tutta l’area sipontina e montanara son partiti i controlli con posti di blocco per le strade e “visite” presso chi è detenuto ai domiciliari.

Al momento non si hanno verifiche sul movente dell’agguato, anche se tutto farebbe credere a regolamento di conti tra faide. Per la cronaca Dino Miucci è presente nelle pagine della relazione per lo scioglimento del comune di Manfredonia per infiltrazioni mafiose e perfino nelle intercettazioni della mattanza di San Marco in Lamis.

Ulteriori particolari saranno rivelati non appena si avranno conferme.


Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.