Gioco d'azzardo. "Il regolamento No Slot va applicato!" il monito di Monte in MoVimento all'Amministrazione Cambiamonte - NOC Press

Gioco d'azzardo. "Il regolamento No Slot va applicato!" il monito di Monte in MoVimento all'Amministrazione Cambiamonte


«Apprendiamo con profonda indignazione che l'Amministrazione comunale, dopo essersi autocelebrata nel consiglio comunale del 26 Novembre 2018 per aver approvato il regolamento sulle Slot (fornito dal Meetup il 23 Marzo 2018), non ha ancora pubblicato l'ordinanza che renderà operarivo il predetto regolamento, nonostante siano trascorsi ben 9 mesi dalla sua approvazione.
Non solo! Addirittura hanno pubblicato un comunicato sulla pagina Facebook del Comune in cui tengono a precisare che detta ordinanza non è ancora stata messa in lavorazione. Cari amministratori anche questa è legalità, anche questo è impegno sociale. Ci sono famiglie rovinate dai debiti di gioco, la ludopatia è universalmente riconosciuta come patologia. Avete approvato dissuasori, feste e festicciole, ma quando si tratta del bene comune sembrate pigri, volutamente inefficienti, che stiate proteggendo o, peggio, temete di rovinare gli interessi di qualcuno?»

Monte S. Angelo, 21 agosto 2019 MeetUp Monte in MoVimento

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.