Foggia, [ESCLUSIVA ULTIM'ORA] striscioni contro il Foggia Calcio. Allertata la Polizia - NOC Press

Foggia, [ESCLUSIVA ULTIM'ORA] striscioni contro il Foggia Calcio. Allertata la Polizia


Presso la nostra redazione, tra le ore 23:30 e 23:45, sono giunte in forma anonima alcune foto che immortalano alcuni striscioni contro il Foggia Calcio, i due Patron Sannella, il DS Nember e il Presidente Fares. In ESCLUSIVA ve le mostriamo nel collage preparato all'occorrenza.

Da quello che si è potuto sapere, gli striscioni sono stati affissi sia davanti la cancellata della curva nord dello stadio Pino Zaccheria, sia in una piazza centrale della città, altri davanti il pastificio Tamma, di proprietà dei Sannella.

Le frasi sono emblematiche, accusano i due patron, il DS e il Presidente, del fallimento societario in atto. Ovviamente tutto è ingigantito dalle ultime vicende di cronaca che, secondo le carte della Procura di Foggia, vedrebbero il Foggia Calcio e alcuni imprenditori locali indagati per operazioni finanziarie inesistenti e bonifici bancari dubbi. Tutto è al vaglio della Guardia di Finanza che, serratamente, sta indagando a 360 gradi.

Striscioni, che all’atto della loro affissione, hanno attirato attenzione, tale da far pervenire sul luogo alcune pattuglie della Polizia di Stato.

A Foggia gli animi sportivi sono incandescenti, non si placano per una squadra di calcio che era la stella pulsante di una città che aveva creduto nella rinascita del calcio. E invece, in meno di pochi giorni, è sprofondata dapprima per la retrocessione in serie C e poi nella, ad oggi presumibile, non iscrizione al campionato e perciò nella ripartenza da categorie dilettantistiche. Tutto è ancora da stabilire, anche se i presupposti sono quelli sentiti, quelli di una Foggia Calcio che potrebbe ripartire dalla categoria di Eccellenza (si spera mai), sempre che ci sia qualche imprenditore, o più, a rilevare le quote societarie, pagando i debiti contratti. Se così fosse e viste le ultime défaillance di alcune società in serie B, tutto potrebbe accadere, anche ripescaggi. Ma non illudiamo nessuno perché i sogni sono per tutti, la realtà per pochi. Ma si spera…fino alla fine!

Redaziona ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.