ULTIM’ORA. Monte Sant’Angelo marcia per la legalità e di notte incendiano porta del Comune - NOC Press

ULTIM’ORA. Monte Sant’Angelo marcia per la legalità e di notte incendiano porta del Comune

La porta incendiata - foto Redazione ©NOCPress all rights reserved -
Purtroppo ecco la risposta della mala alla marcia per la legalità. Nella nottata tra il 28 e il 29 marzo 2019, a Monte Sant’Angelo, ignoti hanno incendiato tre porte d’ingresso del Comune, quelle dei Servizi Sociali, precisamente quelle laterali vicino a un bar.

Il vile atto, come annunciato, è avvenuto a margine della marcia per la legalità “Il silenzio non fa per noi” svolta ieri sera tra le vie cittadine del comune garganico. Una marcia per “Dire No” alla mafia, all’omertà, agli atti intimidatori che recentemente, e non solo, hanno interessato alcuni membri dell’Amministrazione comunale e dirigenza del comune di Monte.

Sul caso sono già in corso indagini da parte dei Carabinieri della locale stazione. Al momento non si conoscono né motivi, né matrice, ma pare ben chiaro il messaggio veicolato e unilateralmente indirizzato a chi ha voluto fortemente la marcia.

In giornata seguiranno aggiornamenti.

Redazione ©NOCPress all rights reserved

Nessun commento:

Lascia un commento. Sarà cura della Redazione a pubblicarlo in base alle leggi vigenti, che non violino la persona e cose altrui. Grazie.